Via Marsala 36 20070 DRESANO

Dicono di noi


LETTERA DELLA FAMIGLIA MINUTO Luglio 2016
"Bee Happy... storia di un grande amore"
Carissimi, mamma e papà ci raccontano sempre le prime sensazioni ed impressioni in occasione dell'open day a pochi mesi dall'apertura ufficiale del Bee Happy, è proprio vero che il sesto senso non tradisca mai, quella sensazione di appartenenza, protezione, serenità, ordine e nello stesso tempo di allegria è ciò che pervadeva quelle stanze e traspariva dai vostri visi... da lì la decisione praticamente immediata di non dover assolutamente perdere l'occasione di far parte della vostra famiglia di mattacchioni. Passo dopo passo siamo cresciuti con tutti voi, abbiamo riso, pianto di gioia, fatto i nostri capricci, pensato, elaborato, scoperto, testato, assaporato, e tutto ciò è quotidianamente possibile grazie a tutti voi che continuamente ci mettete l'anima in questo progetto di vita e di socializzazione, ci mettete cuore, mente, braccia e gambe, gioite, interagite, elaborate, scoprite, testate, assaporate proprio come i nostri piccoli cuccioli, un mutuo scambio di sensazioni ed emozioni che pensiamo e speriamo di non dimenticare maianche se non saremo fisicamente qui con voi nei prossimi anni.
Quel giorno all'open day i vostri visi erano davvero emozionati, quasi spauriti, la stessa sensazione è quella che accompagna adesso anche noi, che siamo consapevoli di dover rinunciare alla quotidianità che ci univa e ci accomunava da ben cinque anni, che ci stimolava e ci rendeva felici.
Siamo ancora piccolini e faremo sicuramente molte altre esperienze in questo mondo, ma siamo altrettanto sicuri che il senso di protezione e l'affetto che abbiamo ricevuto da voi sarà un dono prezioso da custodire gelosamente nel nostro cuoricino, non tutti sono inclini nel donare così tanto amore senza secondi fini. I nostri genitori hanno creduto in voi e si sono fidati ciecamente, avete creduto in noi e ci avete guidato amorevolmente, questo per tutti noi è lezione di vita che ha un valore incommensurabile... vi confessiamo che siamo anche un pò gelosi che le medesime attenzioni saranno destinate alle future generazioni di bimbi che avranno l'onore di far parte del Bee Happy, ma che ci possiamo fare, la crescita non si può contrastare e dobbiamo per forza di cose allentare questo cordone ombelicale... ma stiate per certi che di tanto in tanto vi verremo a trovare!
Concludiamo questa nostra testimonianza di amore con un semplice ma ricco di significato GRAZIE DI ESSERCI STATI SEMPRE E COMUNQUE, VI VOGLIAMO E VI VORREMO SEMPRE UN GRAN BENE. Le vostre apine Alessandro e Sabrina, e i nostri genitori Mara e Fabrizio


LETTERA SCRITTA IN OCCASIONE DELL'OPEN DAY DEL 21 GIUGNO 2014

"Care mamme,
mi sarebbe tanto piaciuto essere qui oggi per potervi dire quello che è questo asilo nido, così da farvi passare ogni dubbio (qualora voi ne aveste) se iscrivere o no i vostri figli, ma purtroppo non mi è stato possibile. Così ho deciso di scrivere queste poche righe sperando di fare breccia nei vostri cuori.
Incominciamo col dire che questo non è solo un asilo nido ma che è soprattutto un nido d'amore gestito da uno staff straordinario, mosso soprattutto dall'amore per i bambini.
Il Bee Happy per i vostri figli diventerà come una seconda casa, e per voi un punto saldo di riferimento. Ai vostri bambini non mancheranno affetto e professionalità ed a voi la tranquillità di saperli in un posto sicuro.
In questo periodo nel quale non mancano notizie su persone che scaricano le loro frustazioni su bambini e anziani è normale avere qualche scrupolo o dubbio in più. Beh sappiate che con questo nido non avrete di che preoccuparvi, troverete uno staff che fa questo lavoro per passione e che è disposto ad andare oltre i semplici doveri di maestre per andare incontro a bambini e genitori. Uno staff che c'è sempre anche quando il nido è chiuso.
Tutte le educatrici sono persone competenti, professionali ed amorevoli. Sempre alla ricerca del meglio per i bambini...senza dubbio il meglio che si possa avere e non credo di esagerare ;-)
Di cose da dire ce ne sarebbero ancora tante ma non voglio annoiarvi quindi mi fermo qui, ma concludo dicendovi che decidere di iscrivere i vostri figli al Bee Happy è la scelta migliore che possiate fare, non ve ne pentirete...fidatevi!
una mamma innamorata del Bee Happy

Michaela

NOVEMBRE 2013 - Niccolò Mamma e Papà CI SCRIVONO DAL VIETNAM
...AL BEE HAPPY...UN MERAVIGLIOSO ASILO DOVE HO TRASCORSO DEI MOMENTI INDIMENTICABILI...
SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE!

Niccolò

GIUGNO 2013 Emanuele ci saluta per proseguire la sua avventura alla Scuola Materna
Spero di conservare per sempre nel cuore il ricordo di questi bellissimi 2 anni! Grazie per tutto...

un bacio Ema

Orari di apertura

Lunedì - Venerdì 7:30 - 17:00
Babysitter logo